Al Calea Hotel, ogni pasto è un’esperienza tra sapori autentici e panorami indimenticabili.
Aperto durante l’inverno, Cordaia celebra la cucina tradizionale dei Campi Flegrei, ingredienti freschi del territorio e una cantina che va dal Veneto alla Sicilia. Aperitivi classici o premium con vista sul golfo rendono ogni momento speciale.
Aperta da aprile a settembre, la terrazza al quarto piano regala tramonti mozzafiato e cene sotto le stelle. Nama è l’anima estiva di Calea, dove il cielo incontra il mare.
Cucina tradizionale dei Campi Flegrei, ingredienti freschi del territorio, una cantina di vini che attraversa l'Italia dal Veneto alla Sicilia.
Al primo piano dell'hotel, Cordaia è il luogo dove ogni pasto diventa un momento da ricordare. Qui la semplicità ricercata della cucina campana si reinterpreta per raccontare il territorio attraverso i sapori, le stagioni, le mani che trasformano gli ingredienti in esperienza.
Il bar vi aspetta per aperitivi classici o premium, sempre con quella vista sul golfo che incanta.
La nostra terrazza al quarto piano è il palco perfetto per tramonti indimenticabili, dove gustare aperitivi con un panorama mozzafiato, per cene degustazione sotto le stelle dei Campi Flegrei.
Aperta da aprile a settembre, Nama è l'anima estiva di Calea, dove il cielo incontra il mare.